domenica 19 gennaio 2014

Regali natalizi.

La Numero Sette ha portato questi due volumetti, di ritorno dall'Inghilterra, come strenna natalizia per i boys.

Sono due libri molto carini e ricchi di attività: elementi da aggiungere,  differenze da trovare, labirinti, percorsi, elementi da aggiungere, disegni guidati, esercizi di spelling, piccole storie da leggere e attività  creative da intraprendere.
Quello di Peppa Pig è  destinato a un target più  giovane e i giochi sono più  semplici e immediati.
Bisogna però  avere una buona conoscenza della famiglia Pig, JF ci ha spesso preso in castagna  sui fondamentali (tipo gli oggetti preferiti di ogni membro familiare).
I marmocchioli ogni giorno richiedono a gran voce di poter completare qualche pagina e li vedo attentissimi durante le spiegaxioni della N7, quindi decisamente ve li consiglio.
La nostra preadolescente invece ha avuto due riviste maxiformato di gossip sugli One Direction e ha appreso alcuni termini veramente irrinunciabili.
Ehm sono consapevole del fatto che le mie foto fanno schifo e quando vedo capolavori come quelli di Catia mi vergogno profondamente.
A mia discolpa devo dire che l'ultima visita dei ladri ci ha privato delle due macchine fotografiche in dotazione alla famiglia e da allora mi tocca arrangiarmi con tablet e telefonini.
Probabilmente ci sarà  un modo per fare foto migliori ma al momento lo ignoro.

2 commenti:

  1. Noooo gli OneDirection anche quiiii ^_^
    Ne so qualche cosa anche io, ormai, potrei rispondere a mooooolti quiz !!!!
    Cavoli, due in un colpo solo... sfortuna nera!!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Pure i ladri sono venuti due volte ahimè. La prima volta ci hanno distrutto casa la seconda, bontà loro, si sono limitati a rubare. Non c'era più molto per cui si sono presi le macchine fotografiche (con molte foto dentro non ancora scaricate)
    Buona settimana anche a te e grazie per la visita.
    Lu

    RispondiElimina