martedì 29 ottobre 2013

Preparativi per la festa.

E' ufficiale, la divinità delle mamme sfati è definitivamente adirata con me. Ho spregiato il suo dono meraviglioso (due figli su tre nati in agosto) e, cedendo alle suppliche del mio secondogenito ho acconsentito all'organizzazione di un dinoparty fuori tempo massimo. Mal me ne incolse! - 1 giorno all'evento e la situazione è la seguente: 1) fronte uova di dinosauro: sono ancora mollicce, ora stanno ripassando in forno. 2) fronte pignatta: a questa ha provveduto la numero uno per cui la situazione appare abbastanza sotto controllo, manca però lo spago per fissarla a un qualche appiglio (probabilmente manca anche l'appiglio, non ricordo la conformazione della saletta che abbiamo affittato) 3) fronte pasta di zucchero: una tragedia! Ho provato a fare la versione setosa, che mi dicono essere meglio per le coperture. Al momento manco riesco ad estrarla dal Ken tanto è appiccicosa. 4) fronte dinosauro di cartone per giocare ad attacca la coda...manca la coda. Permangono gli impegni extra festeggiamenti; ho ancora sei piani di lavoro da completare. Disorganizzamente vostra Lu

Nessun commento:

Posta un commento