lunedì 12 agosto 2013

Bagno notturno.


Una sera abbiamo deciso di cenare in spiaggia con i nostri amici di Milano (simpaticissimi, peccato solo che mi rovinino la piazza con il francese, con tutti questi amici in italiano chi li considera più gli autoctoni?)

Appena arrivati Vic ci ha chiesto se avrebbe potuto guardare il tramonto, noi gli abbiamo risposto che l’occasione era proprio quella giusta.

Continuando a vederlo pensieroso il Pan ed io abbiamo indagato i motivi di turbamento.

Vic: “Io pensavo che il tramonto si potesse guardare solo in due…sai con una fidanzata…Leli mi ha detto che poi ti viene voglia di baciare…”

“Be’ Vic hai due ore abbondanti per trovarla…”

Vic: “Io voglio una ragazza di cinque anni e mezzo che voglia fare la paleontologa come me…”

“In effetti questo riduce il ventaglio delle possibilità”

“Ok lo guarderò con la mia famiglia, che poi siete voi…”

Nessun commento:

Posta un commento