sabato 20 luglio 2013

Caduta.


Ieri bruttissima avventura per JF.

Dopo una serata al Quick (fast food francese) che ha già messo alla prova i fragili nervi della sottoscritta e della numero 6, finalmente riusciamo a caricare il recalcitrante trittico sull’auto e ad avviarci alla maison.

Appena entrati in casa il mio pacato ultimogenito comincia a saltare con vigore sul letto a castello. Lo sgrido e il piccolo delinquentello mi gratifica di un sorriso scioglimamme e molto giudiziosamente mi comunica la sua ferma intenzione di  andare a dormire “come un blavo bimbo” previa visita alla toilette. Mi giro pensando di aver generato una deliziosa creatura e sento un boato spaventoso.  Non mi è chiara la dinamica dei fatti ma JF giace a terra e ha la faccia piena di sangue.

Ha veramente preso una facciata spaventosa, ha un taglio bruttissimo sull’interno del labbro (e pare Rocky dopo l’incontro con il russo) e gli dondola un incisivo.

Commento del Vic: “ Ora sono definitivamente più bello io”.

Ahimè noi figli unici non sappiamo valutare appieno tutte le sfumature dell’amore fraterno…

Nessun commento:

Posta un commento