sabato 1 giugno 2013

Regali utili.

Il 4 giugno sarà  il compleanno di Leli e i miei  hanno già provveduto al regalo: un cellulare (mmmm avrei parecchie rivendicazioni da fare a questo proposito, quando avevo 11 anni le uniche telefonate che era previsto facessi erano quelle ai nonni).
"Sai mamma, mi sarà utilissimo il telefonino! "
"Be'certo, il prossimo anno vai alle medie, avrai una maggior autonomia ed è giusto che...."
"Nonono non hai capito, io fino ad oggi ho avuto un grande problema..."
"Quale sarebbe questo grande problema?"
"Le mie compagne di scuola non credevano al fatto che io amassi Davide del mare, Angelica in particolare diceva di essere sicura che io in realtà amassi Davide della nostra classe, dato che pure Alice diceva di amare Davide del mare e poi invece amava Davide della nostra classe..."
"E in che modo verrà chiarito l'equivoco?"
"Appena incontriamo Davide del mare tu ci fai una foto con il telefonino, poi io ci scrivo sopra io con Davide del mare e alla cena di fine anno la faccio vedere ad Angelica"

Nessun commento:

Posta un commento