lunedì 1 luglio 2013

Quasi maturi.

Le mie tre quinte mi stanno man mano comunicando i risultati delle loro prove scritte (tipicamente fotografando i tabelloni e postandoli su facebook).
Non posso non pensare ai miei tempi dove, innanzitutto nessuno aveva notizia degli esiti delle prove scritte (a volte ti diceva qualcosa di fumoso e confuso la commissione esaminatrice, io l'unico rilievo che ebbi sul mio tema fu che avevo usato troppo la congiunzione "e") e poi bisognava imparare  a memoria i voti finali (certo, io che manco so cosa contiene il mio frigorifero, ricordo perfettamente tutti i voti delle mie compagne e dell'altra classe e della quinta scientifico e della mia migliore amica e del mio indimenticato amore adolescenziale Giacomofornelli e...mmmmm stai a vedere che la commissione esaminatrice aveva ragione...)
Risultati a volte veramente sorprendenti a volte in linea con le aspettative.
Comunque...CHE ANSIA!

Nessun commento:

Posta un commento